Il Dott. Carlo Restelli è iscritto all’Albo dei Medici della provincia di Milano (N iscrizione n.30333) e all'Albo dei Laparoscopisti Ginecologi Italiani (ALGI)
P.IVA 02938690183
Il Dott. Carlo Restelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Milano nel marzo del 1990, per poi specializzarsi in Ginecologia e Ostetricia nel 1994.
Il Dottore ha poi ricevuto un Diploma di Accreditamento Professionale in Colposcopia e Fisiopatologia del Tratto Genitale Inferiore.
Dott. Restelli è specializzato nella diagnosi e prevenzione delle Displasie dell’Utero, con un incarico professionale di alta specializzazione presso l’Azienda Ospedaliera “G. Salvini” di Garbagnate Milanese.
Il Dott. Restelli ha iniziato come medico interno presso la Seconda Clinica Ostetrico-Ginecologica dell’Università degli Studi di Milano, prima di assumere ruoli di responsabilità come Dirigente Medico presso l’Azienda Ospedaliera “G. Salvini” di Garbagnate Milanese per oltre un decennio. Successivamente, ha trascorso sette anni come Dirigente Medico presso la Divisione di Ostetricia e Ginecologia della ASST Pavia – Presidio Ospedaliero di Stradella.
Dal giugno 2018, ricopre il ruolo di direttore della Struttura Semplice per l’Attività Ambulatoriale dedicata alla Diagnosi, Cura e Prevenzione delle Patologie del Tratto Genitale Inferiore presso l’UOC di Ostetricia e Ginecologia dell’ASST Rhodense – Presidio Ospedaliero di Rho.
SCRIVICI
"I contenuti di questo sito web rispettano le linee guida dell'Ordine inerente l'applicazione degli articoli 55-56-57 del Codice di Deontologia Medica"